Achille Lauro e l’amico e collega del cantante, Boss Doms, non sono gay. A mettere a tacere le polemiche nate durante il Festival di Sanremo 2020 ci ha pensato la compagna del chitarrista: Valentina Pegorer.
LEGGI: Achille Lauro: il merito dei suoi look è di Gucci e del suo stylist… altro che trasgressione!
Valentina Georgia Pegorer, speaker radiofonica e dj, è la compagna di Boss Doms, all’anagrafe Edoardo Manozzi, dal 2017. I due si sono conosciuti durante le registrazioni di Pechino Express, al quale hanno partecipato come concorrenti in compagnia di Ema Stokholma e Achille Lauro. Dal loro amore, nel gennaio del 2019, è nata una bellissima bambina: la piccola Mina.
Le esibizioni di Achille Lauro e Boss Doms, e i loro look eccentrici, spesso sollevano polemiche che non risparmiano Valentina. E, proprio mentre i due si esibivano e si scambiavano un bacio sul palco di Sanremo durante la finale, la speaker ha deciso di rispondere e di chiarire la sua posizione tramite un post sul suo canale Instagram:
Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu.
Non passa inosservata la romantica dedica al suo Edoardo, che ha risposto con grande commozione e dimostrando tutto l’amore che li lega:
Mi hai fatto venire da piangere. Amore mio ti amo più di ogni cosa al mondo. La mia vita sei tu.
Sanremo 2020: da Achille Lauro a Elodie Patrizi, tra avanguardia pura e stile innato.
Valentina Pegorer, con dolcezza e fermezza, ha così messo a tacere tutte le critiche che hanno colpito il suo compagno e ha lanciato un messaggio positivo e di accettazione: ognuno deve potersi sentire libero di esprimersi e di essere se stesso.