Stefano Coletta pare proprio non aver gradito l’improvvisata fatta da Gianluca Grignani e Arisa sul palco del Festival di Sanremo 2023.
Grignani, tra i big in gara, ha portato Arisa come ospite nella serata dei duetti ed ha riproposto la sua hit “Destinazione Paradiso”. Un inizio un po’ traballante ma con una forte ripresa nel ritornello fino alla fine del brano he è stata prolungato dai due artisti che sono scesi dal palco per continuare a cantare la canzone tra il pubblico.
“La notte vola”, Olly canta con Lorella Cuccarini una nuova versione del brano a Sanremo 2023 (VIDEO)
Arisa ha cercato di coinvolgere anche il direttore di Raiuno, Stefano Coletta ne cantare il brano ma lui, con uno sguardo un po’ sorpreso e non tanto compiaciuto, le ha detto di NO, tutto questo in diretta tv.
“Abbiamo fatto un casino”. #Arisa e #gianlucagrignani a #Sanremo2023 con il direttore che… pic.twitter.com/v3b1jlxVaz
— SPYit.it (@SPYit_official) February 10, 2023
Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è una delle star della musica italiana sorta proprio grazie a Sanremo.
Nata a Genova il 20 agosto 1982 (ma è lucana), è diventata famosa conquistando il Festival di Sanremo 2009 nella categoria Nuove Proposte con il famoso singolo Sincerità, dopo che nel 2008 aveva vinto il concorso SanremoLab. Negli anni il suo look è profondamente cambiato, così come il suo modo di porsi nei confronti del pubblico, soprattutto sui social, dove non esita a mostrare il suo lato sexy.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram