Il trasferimento a Londra, l’inarrestabile ascesa del suo marchio di moda, Fenty, e la cascata di milioni versata nelle casse dei bisognosi durante la primavera 2020, alle vittime del Covid e di violenza domestica: da un po’ di tempo a questa parte le notizie attorno alla vita di Rihanna si contano sulle dita di una mano, mancava la chicca sulla vita sentimentale, che è arrivata puntuale.
Rihanna devastata, il papà è positivo al Coronavirus: “la cantante ha acquistato altri respiratori per il valore di 700mila dollari”
La cantante originaria delle Barbados non è più single: a confermare la notizia ci ha pensato il magazine statunitense People, rivelando che l’amicizia maturata negli anni con il collega A$AP Rocky è evoluta in amore. I due artisti si frequentano da tempo e spesso hanno anche collaborato dal vivo, come accaduto nel 2012 agli MTV Video Music Awards e l’immancabile fonte anonima vicina alla coppia ha confermato la frequentazione. Oltre a quello musicale, il sodalizio tra i due è diventato anche imprenditoriale, il rapper infatti ha stretto una partership con Rihanna anche per marchi RiRi e Fenty Skin.
A$AP Rocky, che ha 32 anni come la cantante, in passato ha avuto love story con Chanel Iman e Kendall Jenner.