A settembre torneranno alcuni dei programmi più amati del piccolo schermo, tutti prodotti dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi.
Tra quelli più attesi troviamo anche Uomini e Donne. Gli appassionati della trasmissione sono impazienti di scoprire l’identità dei nuovi tronisti e, ia quanto pare, la conduttrice è intenzionata a riprovare con il Trono Gay.
Uomini e Donne, Temptation Island e Amici: ecco quando torna in tv Maria De Filippi
A sganciare l’indiscrezione sul possibile ritorno del Trono Gay ci ha pensato Amedeo Venza, il quale ha condiviso in una Instagram Story, la notizia. L’esperto di gossip ha fatto sapere senza mezzi termini: “A Uomini e Donne ritorna il Trono gay! Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni!”
Sul sito ufficiale del programma nessun accenno al trono gay ne ai casting, non ci resta che aspettare per capire se, la notizia rilasciata da Amedeo Venza, sia vera o no.
Claudio Sona scartato dai reality: “Sono un omosessuale diverso dagli stereotipi che appaiono in tv”
Il primo tentativo risale all’edizione 2016-2017, in occasione della quale il tronista Claudio Sona ha scelto il corteggiatore Mario Serpa. Nella stagione 2017-2018, Alex Migliorini scelse di uscire dal programma al fianco di Alessandro D’Amico. Entrambe le relazioni, tuttavia, sono durate poco tempo, una volta fuori dallo studio. Da allora, tuttavia, non se n’è fatto più nulla ma ora le cose potrebbero cambiare.