Victoria e David Beckham hanno pensato bene di registrare anche il nome dell’ultima arrivata, Harper, in un trademark. Secondo il DailyMail per la piccola di casa mamma Victoria ha in mente progetti ancora più grandi. Il nome di Harper Beckham, che ha appena 5 anni, potrà essere utilizzato per sponsorizzare prodotti come make-up, cosmetici di vario genere, giocattoli, abiti e non solo, il suo nome potrà essere utilizzato anche nell’industria dello showbiz e dell’intrattenimento ricoprendo così la piccola della coppia d’oro. Harper, ovviamente, è solo l’ultima arrivata ma lo stesso trattamento lo hanno avuto anche i suoi fratelli: Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, e Cruz che ha 12 anni.
“Si tratta di una mossa sacrosanta in termini di controllo della propria immagine. – ha dichiarato l’avvocato Oliver Bray – Un marchio potente come quello dei Beckham ha gli occhi del mondo intero addosso e soprattutto in tempi come quelli di oggi, in cui manipolare servendosi del web o dei social è semplicissimo, marcare il territorio è un obbligo e una forma di tutela. Specialmente se, come nel caso di Harper, sono coinvolti dei bambini.”
Bisogna riconoscere che la famiglia Beckham oramai è un’autorità nel Regno Unito e non solo e hanno saputo costruire un vero e proprio impero milionario in questi 20 anni e perchè non farlo anche con i piccoli di casa? Money!!!!