“A San Valentino regala il tuo cuore”, è questo lo slogan che provocatoriamente hanno lanciato, in occasione della tradizionale festa degli innamorati, alcuni personaggi della tv e della moda italiana.
Completamente nudi o in intimo succinto, hanno posato coperti da cuori floreali, di stoffa, di palloncini in difesa dell’amore libero, postando sui loro social gli scatti che sono diventati subito virali e imitatissimi. “L’amore vero non tiene conto del sesso, né del colore della pelle, né della religione. L’amore è semplicemente amore”, ha dichiarato a SpyIT, Rebecca De Pasquale, ex GF 14 e opinionista di Barbara D’Urso. “A San Valentino regalate il vostro cuore a chi ha bisogno d’affetto”, ribadiscono coralmente Alfonso Cirillo e Jaris Iengo, twink model dalla bellezza efebica e primordiale.
“Non esistono limiti all’amore e non bisogna mai avere paura di amare”. “Quando si ama, è necessario farlo intensamente, sempre e comunque, senza timori né remore”, ha aggiunto Antonino Buscemi, ex star di Io Canto, edizione 2013.
“La mentalità al Sud è ancora troppo retrograda ed è giusto combattere, anche attraverso i social, il pregiudizio e la cattiveria”. “Se c’è una forte passione, tutto il resto non ha importanza”, conclude il sarto sexy di Barbara D’Urso, Salvatore Cirino.” Io ho chiuso una storia importante dopo anni e ho sofferto ma non ho perso la speranza. L’amore, alla fine, trionfa su tutto”.