Se in molte località del mondo sono ormai all’ordine del giorno le feste per nudisti, Milano non arranca e invita tutti al primo party dove ballare completamente nudi. L’Associazione naturista italiana organizza, per sabato 30 giugno 2018, il party Balla coi Nudi, all’interno del Macao a partire dalle 22.00. Alla musica ci pensa Meteore Bubble Soap Dj, con dischi anni ’70 e ’80.
Milano – Il concetto celebrato da questo evento è la naturalezza dello stare senza vestiti e del mostrarsi agli altri senza barriere o maschere. Una filosofia di vita che per i naturisti si traduce nel rispetto per se stessi, per gli altri e per l’ambiente. La festa Balla coi nudi intende anche lanciare un messaggio riguardo l’assenza, nel panorama legislativo italiano, di una legge che garantisca la possibilità di stare nudi in spiaggia, nei parchi e in luoghi pubblici, ad eccezione di alcune leggi regionali (tra cui quella di Regione Lombardia).
Milano – Per partecipare a Balla coi nudi è obbligatoria la nudità, e per permettere ciò è allestito dentro il Macao un servizio custodito di guardaroba. Si consiglia anche di portare con sé un telo o un pareo per sedersi. Ingresso a 5 euro.