Stephanie Forrester è pronta a fare il suo ritorno in Beautiful, ma questa volta non si tratta della consueta resurrezione di un personaggio defunto nella soap opera.
Chi ha seguito Beautiful negli anni si ricorderà che Stephanie Forrester è stata un’icona della soap opera trasmessa su Canale 5 per ben 31 anni. Il personaggio ha segnato la storia della serie, specialmente nei turbolenti scontri con Brooke Logan.
Andrea Bocelli nel cast di Beautiful, il tenore nella soap con la moglie e la figlia: ecco quando andrà in onda in Italia
Le discordie tra suocera e nuora erano un classico della soap, così come gli sforzi incessanti di Stephanie di separare Brooke da suo figlio Ridge. Nel 2018, l’attrice Susan Flannery ha deciso di ritirarsi dalla recitazione, ponendo fine al suo ruolo in Beautiful. L’uscita di scena di Stephanie è stata giustificata da una morte dovuta a un cancro. Dopodiché l’attrice è tornata come voce durante il matrimonio di Ridge e Brooke, inviando un messaggio di augurio in sogno.
Beautiful, è amore tra Brooke Logan e Taylor Hayes? Arriva il colpo di scena nella soap opera più longeva della tv
Nelle ultime settimane, negli USA, è uscita una puntata che segna il ritorno del personaggio di Stephanie. Gli spettatori americani hanno visto Eric in sala operatoria con Ridge che acconsente all’operazione, mentre Finn e Bridget sono pronti per intervenire. Prima dell’intervento, Stephanie appare in sogno all’ex marito.
Nel frattempo, Eric è in condizioni critiche, e Ridge prende la difficile decisione di staccare le macchine che lo tengono in vita. All’improvviso però Eric mostra segni di vita, muovendo gli occhi e risvegliandosi. Che sia stato proprio il fantasma di Stephanie ad aiutarlo?
Per vederla non ci resta che aspettare che le puntate con Stephanie arrivino anche in Italia.