Il futuro di Alessia Marcuzzi è ancora in bilico. Da quando la conduttrice ha annunciato il suo addio a Mediaset, ci sono state molte indiscrezioni a proposito nella nuova stagione televisiva: a partire dai contatti con Discovery, passando per la trattativa naufragata con La7 e arrivando fino alla possibilità di vederla sulla Rai.
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini si sente male e si accascia sul pavimento (VIDEO)
Per Alessia Marcuzzi si era parlato di un ruolo anche nel Festival di Sanremo, che sarà condotto anche quest’anno da Amadeus, ma anche questa ipotesi è tramontata velocemente. Ora che i principali programmi stanno per ricominciare, ecco arrivare una nuova indiscrezione: la conduttrice potrebbe debuttare sulla Rai all’interno dello show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle?
Se la giuria di Ballando con Le Stelle è stata riconfermata da tempo, per quello che riguarda il cast non ci sono ancora indicazioni ufficiali. I primi nomi che sono stati fatti per partecipare alla trasmissioni sono stati quelli del cantante Morgan e quelli dell’hair-stylist di Anzio Federico Fashion Style. In lizza ce ne sarebbero molti altri che Milly Carlucci sta tentando di convincere a lanciarsi in pista.
IL CAST: Sabrina Salerno, Albano, Albertino e Morgan
Tra questi, la conduttrice avrebbe contattato anche Alessia Marcuzzi:dopo 25 anni trascorsi su Mediaset e dopo tantissimi programmi guidati, sarebbe una concorrente di tutto rispetto che porterebbe il pubblico a seguire con attenzione il programma di Milly Carlucci.
La produzione di Ballando con Le Stelle, al momento, non ha confermato né smentito questo interesse, che sarebbe molto forte.