Dal lancio ufficiale nel 2016, il successo di OnlyFans non accenna ad arrestarsi.
L’ultimo profilo a scatenare gli utenti dell’app è quello di Michelle Hardenbrook, una donna californiana di 71 anni che dopo aver perso il lavoro ha deciso di lanciarsi su OnlyFans per aiutare il figlio con disabilità. Ai tabloid inglesi racconta: “Guadagno fino a 30 mila euro al mese, non trovo ci sia nulla di male in quello che faccio soprattutto perché ho bisogno di aiutare mio figlio disabile”.
Guè spende più di 5 mila euro al mese su 0nlyfans: “È peggio del gioco d’azzardo”
Si chiama Michelle Hardenbrook, abita a Lake County in California ed è separata da circa un anno e da due è la “nonnina” più amata (e pagata) di OnlyFans. Dopo aver perso il suo lavoro di segretaria in uno studio privato per sopraggiunti i limiti d’età, ha trovato nella app di contenuti erotici una nuova fonte di guadagno, ben 30 mila dollari al mese. Una cifra che le permette di prendersi cura del figlio disabile di 50 anni. La donna ha anche un’altra figlia, ma le due non hanno più rapporti.
“Sono nata povera, e ho fatto lavori umili, con paghe da fame. I primi soldi li ho visti quando per un periodo ho fatto la escort, in segreto, e mi piaceva, non era male, ero una libera, mai avuti magnaccia. Adesso sto su OnlyFans. È meno stancante. E mi sento realizzata. Lo so che le donne della mia età pensano e fanno tutt’altro, ma sono orgogliosa di quello che faccio, e sono pure brava a farlo”, ha dichiarato la donna.
Nonna usa intelligenza artificiale per far soldi su 0nlyFans: modifica le foto, si rende bellissima e i maschi la pagano!
Sulla sua pagina Onlyfans, dove si fa chiamare Michelle GILF dei tuoi sogni, si descrive così: “Sono una GILF di 71 anni molto arrapata che ama vestirsi bene per una notte in città o in lingerie per quei momenti erotici di seduzione. Attualmente c’è uno sceneggiatore che scrive la storia della mia vita da trasformare in un film. Sembro la tua insegnante di inglese preferita del liceo ma sono molto più cattiva. Puoi vedere dalle mie foto e dai miei video che non sono affatto timida e adoro semplicemente mostrare la mia sensualità”.
Calciatore lascia la serie A per fare contenuti gay su OnlyFans: “Mi hanno proposto di tutto, sono aperto”
Si chiamano GranFans o NanFans, e sono gli utenti, dai 18 anni in poi, che amano i contenuti delle donne molto mature. Ci sono vere e proprie star disposte a tutto per godersi una fetta di notorietà sulla piattaforma, inseguendo soldi, gloria e affermazione personale. Tra le modelle granny più famose spicca, ad esempio, Elaina St. James, 57 anni, specializzata in fetish e dominazione. C’è poi Ruby Lynne, assistente sociale di Portland, che vende la sua biancheria usata e non lavata.
Visualizza questo post su Instagram