«La mia fidanzata mi ha lasciato con un messaggio, la denuncio: deve darmi i soldi che ho speso per lei. Non erano regali», Yael Villarreal, creatore di contenuti su TikTok, ha raccontato sulla piattaforma di essere stato bruscamente lasciato dalla sua fidanzata dopo 18 mesi di relazione. Ora, pretende un “rimborso”.
A quanto afferma, infatti, la ragazza avrebbe approfittato di lui e dei suoi soldi, che adesso il giovane deluso rivuole indietro. Pare infatti che mentre stavano insieme la donna avrebbe usato la carta di credito di lui per comprare una telecamera (lei sostiene si trattasse di un regalo, ma lui lo nega); inoltre, non gli avrebbe restituito la sua parte dopo aver ricevuto il rimborso dei biglietti di un concerto di Lana Del Rey.
Yael fa sul serio: se non avrà quello che chiede porterà la ex in tribunale. “Non cerco problemi, cerco soluzioni”, afferma il ragazzo, che vive in Messico. “Non avendo ricevuto risposta da lei, da sua madre o da suo padre, ho deciso di presentare una denuncia”.
Il video ha ottenuto più di 600mila “mi piace” e oltre 5mila commenti. “Ascolto la tua storia e mi fa arrabbiare perché quelli di noi che hanno vissuto questa esperienza conoscono la rabbia che questo abuso economico ci fa provare. So che fa male perdere ciò per cui hai lavorato duramente, ma la cosa migliore è che hai pace nel cuore”, lo consola un utente. Un altro invece fa notare: “Non è obbligato a pagarti, non esiste alcun contratto o documento legale e la carta è intestata a te”.
@yaelvillarreall Este es tu recordatorio de no prestar tu tarjets de credito.mas chisme en Ig@yaelvillarreall #yaelvillarreal #ex ♬ sonido original – yaelvillarreall