L’edizione 2024 del “Grande Fratello” si conferma come una delle più difficili di sempre.
Non solo Alfonso Signorini è costretto a far fronte a dati share impietosi, i peggiori di tutta la storia del programma, ma anche a puntate che diventano sempre meno interessanti di settimana in settimana. Tolta la tormentata love story tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ormai giunta al capolinea, nessuno degli altri coinquilini della casa è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico.
Coming out al Grande Fratello: la confessione nella notte
Ora pare che Signorini avrà un nuovo problema da gestire. Stando ad alcune confidenze che si sono scambiati Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez, tre coinquilini sarebbero ad un passo dal lasciare il programma. Si tratterebbe di Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. Quest’ultimo, poi, pare nasconda un “segreto”, una questione molto delicata già condivisa con altri concorrenti ma che, per tatto e rispetto nei suoi confronti, non è mai stata rivelata.
Solo pochi mesi fa, Enzo Paolo Turchi aveva deciso di lasciare la casa per problemi personali e, poco dopo, Yulia Bruschi ha fatto lo stesso, dopo essere stata denunciata dall’ex compagno Simone Costa, che l’accusava di averlo sfregiato in volto poco prima di partire per il reality.
Il futuro del Grande Fratello
Come se la caverà Signorini? Non è così sicuro che tutti e tre i concorrenti decidano davvero di lasciare la casa, ma è chiaro che per il conduttore è sempre più difficile tenere le redini del programma. Nella consueta conferenza di fine anno, Pier Silvio Berlusconi ha speso parole positive nei confronti del programma, ma gli addetti ai lavori continuano a credere che il posto del conduttore sia a rischio e c’è chi scommette che potrebbe essere preso da Barbara Palombelli. Come andrà a finire?