Il Capodanno a Roma 2025 è uno degli argomenti più chiacchierati delle ultime settimane.
La decisione, confermata dal sindaco Gualtieri, di escludere Tony Effe per i testi delle sue canzoni ha fatto discutere e scatenato un vero e proprio effetto a catena: nei giorni successivi Mahmood e Mara Sattei, gli altri due nomi annunciati per la serata al Circo Massimo, hanno deciso di rinunciare alla loro presenza all’evento per solidarietà nei confronti del collega.
Così il Capodanno a Roma è rimasto, almeno per il momento, senza degli artisti. L’organizzazione è corsa ai ripari e sembrerebbe aver trovato chi potrebbe esibirsi al posto di Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei, cambiando decisamente il pubblico di riferimento.
Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei si ritirano e non solo, i messaggi di Giorgia, Lazza, Emma e…
Chi canterà al concerto di Capodanno a Roma?
Ad oggi, il Comune non ha ancora rilasciato note ufficiali, tanto che sulla pagina dell’evento figurano ancora i nomi di Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei. Non saranno però questi tre artisti a esibirsi, dopo i fatti degli ultimi giorni. Ecco, però, allora che Repubblica e Il Corriere della sera riportano un’indiscrezione che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni. Il tempo d’altronde stringe, perché l’evento è tra una settimana.
Il Comune di Roma starebbe infatti pensando di spostare il concerto di Capodanno 2025 dal Circo Massimo a Piazza del Popolo. Non solo: l’organizzazione starebbe cercando di portare un genere decisamente diverso da quello previsto in un primo momento.
Gli artisti per il concerto di Capodanno 2025 a Roma sarebbero infatti la Pfm, l’Orchestraccia e gli Earth, Wind & Fire. Un tipo di musica, con un tipo di pubblico, decisamente diverso.