Bugo dice addio alla musica e annuncia l’ultimo concerto all’Alcatraz di Milano: «Non è una scelta sofferta».
«Lo faccio volentieri. Il concerto finale sarà una festa per tutti. La storia ci ha insegnato a vedere come tristi gli ultimi concerti. Io, invece, voglio vedere questo ultimo concerto come il dessert di una festa che mi è piaciuta tanto», ha detto l’artista. Il concerto finale si terrà il 1° aprile 2025 all’Alcatraz di Milano. «Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. Facciamo casino una volta per tutte».
Morgan assolto nel processo contro Bugo: “Voglio fare pace con lui. torno in tv e a fare musica, ho 18 album già pronti, un brano con Achille Lauro e…”
Il concerto, che coinciderà con l’ultima data del tour legato alla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti ‘Per fortuna che ci sono io’ (uscito lo scorso marzo), sarà una vera e propria festa, una celebrazione della carriera dell’artista per festeggiare tutti insieme, un’ultima volta. Sarà l’occasione finale per assistere a un suo concerto e per cantare insieme a lui tutte le canzoni del suo percorso artistico.
Bugo, vero nome Cristian Bugatti, è sempre stato uno dei punti di riferimento della scena indie.
Visualizza questo post su Instagram