Flavia Vento è stata ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”.
Tra i tanti argomenti affrontati dalla giornalista si è tornato a parlare anche della truffa che la Vento ha ricevuto dal finto Tom Cruise. La showgirl ha riassunto il tutto: “È iniziato da un messaggio su Twitter, ci scambiamo il numero e iniziamo a scriverci su whatsapp”.
Flavia Vento: “Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro rimarrei vergine”. Della storia d’amore con Totti dice che… (VIDEO)
Mesi di messaggi e lunghe chattate:
“Era romantico, mi scriveva tutti i giorni, scriveva delle cose bellissime. C’erano delle cose che ci accomunavano, bellissime. Era bravissimo a raggirarmi. Provava a fare la videochiamata ma cadeva la linea. Quando mi ha chiamato, ho sentito la voce, e mi ha detto che era in studio a montare il film, li mi è crollato il mondo addosso, perché ho capito che non era lui”.
La scoperta della verità:
“L’ho capito realmente però quando, dopo sei mesi, mi ha chiesto i soldi.”
Il primo incontro con l’attore a Taormina:
“Ti devo dire la verità, ogni giorno trovo messaggi che mi riporta a lui, dal pallone che si chiama Tom, alla barretta Mr Tom. Dove mi giro trovo lui. Io l’ho intervistato nel 2001 a Taormina, il vero Tom Cruise, lui mi voleva dare il bacio sulla guancia perché era il suo compleanno. Ci siamo persi di vista e l’ho rivisto poco fa e mi ha salutata dalla platea.”
Flavia Vento crede che prima o poi si fidanzerà con il vero Tom Cruise:
“Io penso che un giorno lo incontrerò e ci sarà una storia, sono quattro anni che penso a lui e credo nella forza dell’attrazione”.