Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno facendo la fecondazione in vitro.
E’ la sorella di Belen che lo comunica con una foto sui social. Posta lo scatto del braccialetto della clinica in cui compare il suo nome e quello del marito e in molti capiscono di cosa si tratta e commentano felici il percorso di procreazione assistita per rimanere incinta. Anche mamma Veronica Cozzani risponde con un cuore rosso.
Tony Effe canta con Belen al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (VIDEO)
Cecilia e Ignazio hanno trascorso un lungo periodo in viaggio di nozze e ora rientrati a casa pensano a metter su famiglia. La sorella di Belen Rodriguez che non ha mai nascosto le difficoltà a rimanere incinta, pubblica alcuni scatti e tra gli altri si vede la foto di un braccialetto dell’ospedale con i loro nomi. I fan più attenti lo riconoscono: è quello della felicità!
La coppia ha scelto di condividere con i fan il loro percorso per diventare genitori. In moltissimi replicano con cuoricini rossi e tanti ricordano la loro esperienza: “Un percorso duro, lungo, ricco di emozioni ma che spesso porta al raggiungimento di un grande sogno” scrive una, “Conosco quel braccialetto… ci ha permesso di realizzare il nostro grande sogno… non potevate scegliere di meglio” aggiunge un’altra. E ancora: “In bocca al lupo a te e a tutte le donne, anzi a tutte le coppie che hanno lo stesso sogno… E che il Natale ci faccia uno splendido dono” si augura una terza.
“Quello non è solo un braccialetto ma il segno di una lotta spesso invisibile che ogni giorno combattono tante coppie. È un segno di speranza, di attese infinite e di risposte che spesso non arrivano. Quello è il braccialetto che mi ha accompagnato nel giorno in cui per la prima volta quel puntino luminoso ed io ci siamo incontrate e che ora stringo fra le mie braccia grata per l’enorme regalo che la scienza può donare” è la testimonianza di un’altra mamma.