Valerio Scanu ha deciso di togliersi più di un sassolino dalla scarpa.
Il cantante è stato più volte ospite de “La volta buona” e ha tirato più di una frecciatina ai suoi colleghi, prima a chi usava l’autotune e poi a giovani artisti che partecipano ai talent. Ora, ospite del podcast “The Man Under the Hood”, si è concesso una frecciatina a un nome molto popolare del pop odierno.
Valerio Scanu stronca i cantanti di oggi: “con questo autotune oggi cantano un po’ tutti” (VIDEO)
Tutto è nato raccontando il rapporto con i suoi fan; Scanu ha spiegato che, per quanto il legame con i fan sia molto importante per lui, è giusto che ci sia anche un certo distacco tra l’artista e i suoi ascoltatori. Ha specificato che una persona in particolare è poi diventata un’amica molto stretta, ma è stato un caso rarissimo. Ha poi parlato di un altro fan che, inaspettatamente, è passato ad ascoltare lui e un altro artista completamente diverso.
La frecciatina di Valerio Scanu a Blanco:
Inizialmente il cantante ha detto chiaramente di non voler nominare il collega; si è limitato a dare piccoli indizi come “è uno di quelli che usano tanto l’autotune” o “si esibisce anche a petto nudo”, facendo capire subito ai suoi intervistatori di chi si trattava. Quando anche loro, stando al gioco, hanno aggiunto altri indizi dicendo che è stato uno dei vincitori di Sanremo, Scanu non ha resistito e ha detto: “Diciamo che è uno spacca-rose”. Ovviamente si riferiva a Blanco. Il diretto interessato risponderà alla frecciatina o lascerà correre? Ecco un estratto del podcast.
Scanu rivela che un suo vecchio fan ora segue Blanco: “Si faceva 200mila concerti. Passata l’epoca Scanu adesso segue un altro. Sono quelli che passano dallo stalking al niente. Ma che cazzo c’entra con me? O vi siete drogati prima quando sentivate me, o vi state a drogà adesso” pic.twitter.com/uqPre96ae6
— Massimo Falcioni (@falcions85) December 11, 2024