Brad Pitt e Angelina Jolie, le cui pratiche di divorzio durano da 7 anni, potrebbero tornare insieme. Ma solo sullo schermo.
Per loro si parla di due ruoli in un film drammatico ambientato durante la seconda guerra mondiale, nell’hotel Martinez di Cannes. Il produttore Danny Rossner ha rivelato di essere disposto a offrire a Brad 37,5 milioni di dollari e ad Angelina 22 milioni per la loro partecipazione al progetto. Brad interpreterebbe Emmanuel Martinez, il proprietario del grande albergo, mentre Angelina vestirebbe i panni di Emma Digard, la sua amante.
“C’è una scena d’amore” ha affermato Rossner, che si dice ottimista: “Se riusciamo a ottenere un cessate il fuoco tra Israele e Libano, sicuramente Brad e Angelina potranno mettere da parte le loro divergenze”.
Mentre Brad ha trovato la felicità con la nuova fidanzata, Ines de Ramon, Angelina è rimasta lontana dai riflettori, concentrandosi sulla crescita dei loro sei figli. Il film esplora temi di amore, tradimento e resilienza: parallelismi che non sfuggono a chi conosce la saga dei due. Per ora, l’offerta resta sul tavolo e Hollywood attende di vedere se l’ex coppia d’oro coglierà l’opportunità.