Livello rancore: Laura Pausini. “Cioè secondo te mi hai fatto due corna così, e dopo non ho avuto compagnia? Deficiente”.
Durante un concerto all’Unipol Forum di Milano, la cantante romagnola ha infervorato il pubblico con una dedica un po’ particolare al suo ex. Dopo l’eloquente “intro” piena di livore, la popstar ha ripreso a cantare modificando una strofa del brano Resta in ascolto: “Sopra ogni bocca cercai il tuo nome… Cogl**ne!”.
Laura Pausini e gli eccessi dei fan: “Una si chiuse in valigia per viaggiare con me” (VIDEO)
Una simpatica parentesi molto apprezzata dai fan presenti al concerto e non solo: la clip ha fatto velocemente il giro del web, conquistando milioni di like su Twitter e su Tik Tok.
Ma se moltissimi utenti hanno commentato esaltando la provocazione dell’artista: “Grandissima Laura! Questo pezzo è un capolavoro di rivincita femminile”,“Improvvisamente sono una bimba di Laura Pausini”,“La canzone che tutti dovrebbero cantare dopo un tradimento”. Altri l’hanno criticata ritenendola un po’ sgradevole: “Un po’ too much”,“Eleganza e raffinatezza addio”,“Ecco cosa non farei mai, orgoglio e dignità amica, indifferenza e si va”,“Diciamo che dopo tanti anni, un nuovo compagno e una figlia non avrei dato mai e poi mai tanta considerazione ad un ex”.
Signore litigano al concerto, Laura Pausini stoppa il brano e interviene: “Chiedetevi scusa a vicenda…” (VIDEO)
Qualcuno, infine, ironicamente si è chiesto: “Ma è sempre riferito al Marco che se n’era andato?”. Non è dato saperlo, ma chiunque sia il fedifrago con ogni probabilità ha ricevuto il messaggio.
@ivansr91 Livello Top rancore 😂 #laurapausini ♬ suono originale – Ivan