Olly continua a incantare il pubblico con il brano Quei ricordi là, tratto dal suo album Tutta Vita (Epic Records/Sony Music Italy).
Uscito lo scorso 25 ottobre e già certificato disco d’oro, l’album ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/GfK, restando in vetta per due settimane e mantenendosi in Top 5.
Carlo Conti come Amadeus: Al Bano è su tutte le furie per essere stato escluso da Sanremo 2025!
In Quei ricordi là, Olly immagina sé stesso tra qualche anno, ritratto come un anziano sereno su un’amaca in un’isola lontana. Con un sound urban impreziosito dall’uso delle chitarre, il brano conquista per la sua emozionalità e la capacità di regalare leggerezza e positività. Il videoclip, diretto da Giulio Rosati e prodotto da Borotalco Tv, si presenta come un vlog e vede tre anziani protagonisti, tra cui lo stesso Olly, trasmettendo un messaggio di libertà e spensieratezza che invita a immaginare un futuro sereno e felice.
Anche il successo del tour conferma l’entusiasmo attorno al giovane cantautore. Dopo il sold out immediato della data di Genova, sono state aggiunte repliche a ottobre nei principali palazzetti italiani, tra cui Milano, Roma e Napoli. Parallelamente, il LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR 2024-2025 sta infiammando i club italiani con 25 date tutte esaurite, culminando in un calendario di primavera già sold out.