Al Bano escluso da Sanremo 2025.
Il cantante è stato escluso da Carlo Conti, direttore artistico per l’edizione che deve cominciare. La mancata partecipazione del cantante di Cellino San Marco ha fatto storcere il naso al giornalista Roberto Alessi, che su Instagram ha voluto lanciare un messaggio: “Albano escluso da Sanremo. Lui aveva preparato non solo una o due canzoni, ma ben tre che aveva preparato. Vedo dei nomi che non conosco, ma io non sono un grande intenditore di musica. Però vedo che c’è anche Massimo Ranieri. Non capisco allora come mai abbiano fatto fuori un artista come Albano che è la storia del Festival, la storia della musica italiana, un’icona assoluta di quella che è la nostra cultura musica popolare. Io non sono sofisticato, sono pop”.
Sanremo 2025, le reazioni di tutti i BIG IN GARA: dalla più divertente alla più noiosa (VIDEO)
A parlare in tv è stata Jasmine Carrisi, figlia del cantante, ospite a “La volta buona”, il salotto di Caterina Balivo su Raiuno. Jasmine ha detto che il papà non mollerà e che proverà a partecipare al Festival anche l’anno prossimo: “Non si arrenderà”.
Sanremo 2025: i cantanti esclusi e le loro reazioni
Visualizza questo post su Instagram
Albano escluso da Sanremo 2025. Il cantante è stato escluso da Carlo Conti, direttore artistico per l’edizione che deve cominciare. La mancata partecipazione del cantante di Cellino San Marco ha fatto storcere il naso al giornalista Roberto Alessi, che su Instagram ha voluto lanciare un messaggio: “Albano escluso da Sanremo. Lui aveva preparato non solo una o due canzoni, ma ben tre che aveva preparato. Vedo dei nomi che non conosco, ma io non sono un grande intenditore di musica. Però vedo che c’è anche Massimo Ranieri. Non capisco allora come mai abbiano fatto fuori un artista come Albano che è la storia del Festival, la storia della musica italiana, un’icona assoluta di quella che è la nostra cultura musica popolare. Io non sono sofisticato, sono pop”.