Fervono i preparativi per L’Isola dei Famosi.
Un anno fa il programma non ha riscosso grande successo ma Mediaset vuole ancora puntare su questo format e per questo sono già iniziati i provini per la prossima edizione. Si cercano nuovi Vip da mettere alla prova in Honduras tra cocchi e mosquitos. Certo, con il passare del tempo, non è facile ingaggiare personaggi di spicco ma la produzione avrebbe contattato una soubrette molto nota, con un passato come Velina a Striscia la notizia.
Dopo il flop de “La Talpa”, Diletta Leotta condurrà “L’Isola dei Famosi” e ci sarà anche Vladimir Luxuria
Maddalena Corvaglia a L’Isola dei Famosi?
Stando ad un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, sarebbero iniziati in questi giorni i provini per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E sarebbe stata provinata Maddalena Corvaglia, l’ex Velina bionda di Striscia la notizia, oggi soubrette e conduttrice. Non è chiaro se la selezione sia stata superata o meno. “Maddalena Corvaglia è stata chiamata per il provino de L’Isola dei Famosi, visto che stanno già iniziando i casting per il prossimo anno”, ha spiegato la Marzano.
In passato la Corvaglia aveva ammesso che non avrebbe mai partecipato ad un programma del genere. “Se non mangio divento pazza”, aveva ammesso Maddy. Ma il reality show resta indubbiamente una importante occasione di lavoro, un modo per tornare sulla cresta dell’onda e, perché no, fare un personale viaggio interiore per scoprire o riscoprire se stessi. L’ultima esperienza televisiva della Corvaglia risale a qualche mese fa, quando ha partecipato a Pechino Express in coppia con l’amica Barbara Petrillo.