Il 2024 che volge al termine è stato un anno particolarmente complicato per Chiara Ferragni, che oggi si sente più libera e serena anche grazie alla presenza del nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni ha pubblicato una lunga riflessione sull’anno che sta finendo: un periodo difficile che ha portato gioie e dolori, ma il cui bilancio alla fine può dirsi positivo e migliorativo. «Ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero», ha scritto riferendosi tra le righe all’ex marito Fedez e al nuovo fidanzato, il manager Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni a “Belve”: Francesca Fagnani conferma
«Un anno nella mia «nuova» casa – ha sottolineato la Ferragni – un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale».
«Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia «nuova» famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero», ha aggiunto.
E infine: «Quest’anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia».