Saranno Annalisa e Laura Pausini le co-conduttrici scelte da Carlo Conti?
Per il cast che formerà il prossimo Festival di Sanremo dobbiamo aspettare il 2 dicembre, quando Carlo Conti elencherà ufficialmente chi parteciperà alla kermesse. Intanto, però, c’è già una lista dei possibili big in gara, con uno spoiler dello stesso Conti, e gli appelli di alcuni artisti.
Fedez punta a Sanremo 2025 con un brano intimo!
Anche sulla co-conduzione e sugli ospiti ci sono diversi rumors in circolazione; il primo quello che vede sul palco dell’Ariston Barbara D’Urso, il secondo quello di una superospite internazionale (Lady Gaga), e ora arriva un terzo sulla co-conduzione, che vedrebbe coinvolti i grandi nomi di Annalisa e Laura Pausini.
Annalisa aveva già espresso la sua volontà di salire sul palco del Festival 2025 in veste di co-conduttrice, dopo aver partecipato come artista in gara. Ora, a questo, si aggiungono le indiscrezioni date a “La volta buona” che danno per certa Annalisa al fianco di Conti per Sanremo. Insieme a lei, anche Laura Pausini, anch’essa confident a salire sul famoso palco, è stata nominata come possibile co-conduttrice.
I rumors, non si fermano qui, e vedono l’alta possibilità di vedere sull’Ariston anche Paola Cortellesi, amica di Laura Pausini, pronta a partecipare alla kermesse al suo fianco.