Giorgia Todrani entra ufficialmente nel mondo Disney prestando la sua voce al personaggio di Matangi, una figura enigmatica e affascinante del nuovo capitolo di Oceania.
Il sequel, attesissimo dai fan, arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre 2024. Per Giorgia, celebre cantautrice italiana, si tratta del debutto assoluto come doppiatrice in un film di animazione. Matangi, il personaggio a cui Giorgia dà voce, è avvolta da un’aura di mistero ed è descritta come una figura complessa, circondata da un esercito di pipistrelli. Questa misteriosa guardiana metterà in discussione le certezze di Vaiana e rappresenterà un ostacolo fondamentale nel suo viaggio verso Motufetú.
David Derrick Jr., regista del film, ha dichiarato: “Amo Matangi. È stata scelta da Nalo per proteggere Motufetú e impedirne l’accesso a chiunque. Ma il suo desiderio di libertà la rende imprevedibile e affascinante”.
Oltre a doppiare il personaggio, Giorgia interpreterà anche “Perditi“, un brano inedito che promette di emozionare gli spettatori italiani e che è disponibile da oggi assieme al resto della tracklist del film.