“Il mio ragazzo va spesso dal suo amico con il quale organizza dei pigiama party, devo preoccuparmi?“, inizia cosi la lettera di una donna ainviata al Daily mail, alla posta di “Dear Jane”.
Quante sono le persone Lgbtq+ in Italia? I dati sono in crescita (e anche le persone bisessuali)
Il fidanzato avrebbe una relazione piuttosto stretta e poco “chiara” con il suo amico d’infanzia, a insospettire la donna una serie di elementi: “Non ho mai avuto modo di conoscere veramente questo amico perché il mio ragazzo insisteva sempre per venire a casa mia – scrive nella lettera la donna – All’epoca non ci ho pensato, ma ora lo trovo sospetto. Da quando ci siamo trasferiti nello stesso appartamento, il mio ragazzo organizza diversi pigiama party a casa del suo amico, almeno una volta alla settimana. Immagino che dormano nello stesso letto. Tutta questa faccenda è bizzarra e trovo la situazione un po’ allarmante”.
Sesso tra maschi etero? Si chiama Bud Sex è sta spopolando in America: il racconto di Luciana Littizzetto (VIDEO)
Poi la ragazza ha chiesto il perché organizzasse tutti questi pigiama party e la risposta è stata: “Mi ha spiegato che loro due si divertono e giocano ai videogiochi. Ma trovo strano che non abbia mai fatto uno sforzo per mettermi in contatto con il suo amico”.
E va dritta al punto: “Ho la sensazione che tra loro ci sia qualcosa di romantico. Io e il mio ragazzo siamo sessualmente attivi e so che lui mi ama, quindi sono sicura che non è gay, ma forse è bisessuale”. Jane indaga e scrive al daily Mail: “Il problema più grande che deve essere affrontato è perché non hai incontrato il migliore amico d’infanzia del tuo ragazzo nonostante lo frequenti da due anni (…) penso che tu abbia ragione a pensare che qualcosa non vada. Tuttavia, non sono sicura che la tua conclusione sia quella giusta. Finché non ne parli con il tuo ragazzo, non saprai mai la verità”.