Con un video pubblicato sul suo profilo Tiktok, Rita De Crescenzo chiede ad Alfonso Signorini, che chiama “Signorino”, e a Pier Silvio Berlusconi di entrare al Grande Fratello.
“Non voglio soldi, ci vado per divertimento e per far sorridere la gente. Tutta Italia, e non solo, mi vuole li”. Così latiktoker napoletana, accompagnata in video dalla sua amica Laura la Divina, chiede al direttore di Mediaset e al conduttore di entrare, anche solo per un giorno, nella casa più spiata d’Italia.
Signorini: “Il GF napoletano? Trash, deprimente”. La risposta di Rita De Crescenzo: “Ti rode perché abbiamo avuto tanti ascolti?” (VIDEO)
La donna fa un appello ai suoi fan e li invoglia a scrive messaggi, mail, sms e fax ai diretti interessati per far sì che il suo sogno di entrare al Grande Fratello si realizzi. Una richiesta che va avanti da anni, quella di Rita, infatti non è la prima volta che la donna fa un appello simile via social. Appelli che, però, ad oggi non hanno mai avuto una risposta positiva dalla redazione del reality.
Che questa sia la volta buona per Rita e Laura? Alfonso Signorini riuscirà ad esaudire il desiderio delle due tiktoker? Sotto il video!
@spyit.it #RitaDeCrescenzo fa un appello ad #AlfonsoSignorini e a #PiersilvioBerlusoni per entrare nella #casa del #grandefratello: “Tutta Italia ci vuole li dentro”. Sarà davvero così? #reality #canale5 #tiktoker ♬ suono originale – www.spyit.it