Puff Diddy e i suoi amici e collaboratori avrebbero compiuto “atti inappropriati con Justin Bieber”.
“È stata la cosa più triste del mondo quello che hanno fatto a Justin Bieber”, ha detto l’ex dirigente discografico Marion ‘Suge’ Knight: “Hanno fatto sesso con lui. Odio dirlo perché mi piace molto Justin Bieber. Mi dispiace per Justin Bieber”, ha affermato il cofondatore della Death Row Records aggiungendo: “Avrebbe potuto essere più grande di Michael Jackson, ma la questione delle droghe e delle cose, quello che” Diddy “ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è stato malsano e fottuto. Nessun uomo adulto dovrebbe sballarsi, drogarsi e bere con i ragazzi”.
Puff Daddy arrestato. Le ore segrete con Justin Bieber (15enne) e le denunce di donne e uomini: «Sarà il #Metoo dell’industria musicale»
Secondo Knight, Sean ‘Diddy’ Combs avrebbe spinto Bieber a compiere viaggi romantici con altri uomini “adulti e di successo”. Knight ha fatto queste affermazioni in un’intervista in carcere – sta scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio – con Michael Franzese, pubblicata su YouTube. “Tutti sanno cosa ha fatto Puffy”, ha esordito secondo quanto si legge su diversi media internazionali.
Puff Daddy è stato arrestato lo scorso 16 settembre con l’accusa di presunti abusi e traffico sessuale e rischia una condanna pesantissima.
Puff Daddy è il personaggio più pagato al mondo, seconda Beyoncé: la Top 100