Alfred Ekhator, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island su Canale 5 insieme all’ex fidanzata Anna Acciardi, ha recentemente rivelato motivi sorprendenti che lo hanno portato a concludere la sua breve relazione con Sofia Costantini, la tentatrice con cui aveva lasciato il programma. Attraverso una risposta ad un box di domande su Instagram, Alfred ha lasciato intendere che dettagli poco chiari sul lavoro di Sofia siano stati determinanti per la rottura.
Interagendo con i follower sul social, Alfred ha risposto a una domanda che insinuava dubbi sulla professione della Costantini. Un utente gli ha chiesto: “Perché non dici che lavoro fa lei realmente? Perché a Milano lo sanno tutti”. A questa provocazione, Ekhator ha risposto in maniera diretta, dichiarando: “Sono venuto a conoscenza di tutto, per questo ho finito la mia esperienza con lei”. Questa risposta, pur mantenendo una certa vaghezza, ha suscitato grande curiosità tra i fan, lasciando aperte molte domande su cosa esattamente abbia scoperto Alfred riguardo a Sofia.
Uno dei protagonisti di “Temptation Island” nella scuderia di Rocco Siffredi
A complicare ulteriormente la situazione, Alfred ha fatto emergere un’altra questione che riguarda un viaggio a New York. Secondo quanto raccontato, Sofia aveva affermato di aver acquistato dei biglietti per un viaggio nella Grande Mela, al fine di trascorrere del tempo con lui una volta conclusa l’esperienza a Temptation Island. Alfred, tuttavia, ha messo in discussione la veridicità di questa affermazione, mostrando su Instagram la foto del biglietto e scrivendo: “Questo è il famoso biglietto di cui si parlava tanto”. Ha poi aggiunto che, dopo aver contattato la compagnia aerea, gli sarebbe stato confermato che il biglietto non era mai stato emesso. Ekhator ha sottolineato anche che il nome riportato sul biglietto non era il suo vero nome, insinuando quindi che Sofia avesse fabbricato una prova fittizia del biglietto per dare credibilità alle sue parole.
Questi dettagli, pubblicati sui social, hanno sollevato diverse polemiche e acceso il dibattito tra i fan, mentre Sofia non ha ancora rilasciato una dichiarazione in merito alle accuse mosse contro di lei. Alfred, con le sue risposte, ha suggerito che la fiducia nella ragazza sia stata seriamente compromessa a causa di queste rivelazioni sul lavoro e sulle presunte bugie riguardanti il viaggio. Rimane dunque da vedere se Sofia deciderà di rispondere pubblicamente o fornire chiarimenti su queste vicende.