Tempo di importanti novità su Canale 5, dove prossimamente prenderà il via This Is Me.
La conduttrice Silvia Toffanin sarà alla guida del nuovo programma volto a rivivere il percorso di tanti giovani talenti che si sono affermati nel mondo della musica dopo l’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Lo show sarà un appuntamento settimanale, per ora, di 3 puntate. Sotto tutti gli ospiti e qualche anticipazione.
“Ci sono sogni che vanno oltre l’immaginazione, ma che a volte diventano straordinarie realtà”, è l’annuncio pubblicato a corredo del primo promo della trasmissione. Le immagini mostrano tre regine della musica italiana. Come Alessandra Amoroso, vincitrice nel 2009 dell’ottava edizione di Amici e ad oggi premiata con numerosi riconoscimenti grazie a diversi singoli di grande successo raccolti nei suoi sette album in studio. O Emma Marrone, che dopo il trionfo nella nona edizione del programma si è affermata con riconoscimenti, grandi tour e la vittoria del Festival di Sanremo nel 2012 grazie al brano “Non è l’inferno”. E infine Annalisa, arrivata seconda nella decima edizione di Amici e considerata ad oggi l’artista italiana con più copie vendute in era FIMI.
Visualizza questo post su Instagram
Le perfromance che vedremo:
Annalisa canta un medley dei suoi più grandi successi (Bellissima, Sinceramente, Diamante Lei e Luce Lui, Mon Amour e Il Mondo Prima Di Te) per poi interpretare Beatrice insieme a Tedua. Andreas Muller balla con la compagna Veronica Peparini. Anbeta balla con Alessandro. Alessandra Amoroso canta il nuovo singolo, il suo primo brano “Immobile” e si esibisce insieme a Fiorella Mannoia sulle note de La Sera dei Miracoli di Lucio Dalla.
Ci saranno anche Mew, Holden, Sarah Toscano, Il Volo, LDA, Gigi D’Alessio, Elodie, Vincenzo Durevole, Rkomi, Enrico Nigiotti, Noemi, Alberto Urso, i Pooh, BigMama, Giordana Angi, Fabrizio Moro, Gaia, Riki, Samuele Barbetta, Wax, Mike Bird, Garrison, Beppe Vessicchio, Rossella Brescia, Kledi, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Celentano e tanti altri…
Sangiovanni torna sui social dopo mesi di silenzio: “Oggi mi sarei dovuto esibire al Forum. Comincio ad avere nuovi obiettivi e sogni”
Gli assenti:
Assenti, per ora, altre star nate dal programma come Sangiovanni, Antonino Spadaccino, Virginio, Valerio Scanu, Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici, Federico Angelucci, Marco Carta, Giuseppe Giofrè, Salvo Vinci, Deborah Iurato, The Kolors, Sergio Sylvestre e tanti altri che, però, potrebbero prendere parte (se previste) ad altre puntate del programma.
Antonino Spadaccino vittima di body shaming e pregiudizi perché gay: “Temevano che perdessi pubblico se lo avessi detto”