Il probabile e ancora non smentito ingresso di Alfonso D’Apice al Grande Fratello si preannuncia come una mossa che lascerà poco spazio alla tranquillità (ma è anche quello che vogliamo, un po’ di drama, no?).
Il reality avrebbe ufficialmente deciso di far entrare D’Apice nella casa, già abitata dalla sua ex, Federica Petagna, creando un mix tra vecchie tensioni e nuove dinamiche sentimentali che farà parlare.
La notizia è arrivata da Dagospia, per mano di Giuseppe Candela, che ha svelato come i due, dopo essersi lasciati pubblicamente a Temptation Island, dovranno ora fare un nuovo falò di confronto, si fa per dire, con il pubblico che attende di vedere come evolverà la situazione. Tutto ciò suona come un film già visto, che si intitola “Mirko, Perla e Greta”.
La storia con Stefano e la reazione di Alfonso. «Con lui non durerà. Lei ha messo gli occhi su Javier»
Il “gioco” di Signorini: strategie tra ex e tensioni vecchie e nuove:
Giuseppe Candela ha riportato su Dagospia: “Alfonso Signorini gioca la carta Temptation Island. Nella casa più spiata d’Italia lunedì scorso ha fatto il suo ingresso Federica Petagna, la ragazza ha partecipato al docureality prodotto da Fascino con il fidanzato Alfonso D’Apice. La coppia ha interrotto al falò il viaggio nei sentimenti ma il reality di Canale 5 li riporterà sotto lo stesso tetto. Alfonso parteciperà al Grande Fratello in qualità di concorrente”.
Alfonso Signorini non è nuovo a queste strategie. Ha già giocato la carta “ex” con altri protagonisti, sperando di catturare l’attenzione del pubblico. Ovviamente, i fan del programma non sembrano particolarmente impressionati da questa ennesima trovata: più che curiosità, la sensazione diffusa sembra essere quella di un déjà-vu, con situazioni già viste che rischiano di appiattire la narrazione.