Paolo Bonolis ha parlato spesso della possibilità di prendersi una pausa dal piccolo schermo.
Lo scorso anno, durante un’intervista al Festival della TV di Dogliani, aveva detto chiaramente che il suo desiderio sarebbe quello di lavorare ancora “per poco” e poi dedicarsi ad altro, in primis alla sua famiglia. Il conduttore aveva aggiunto che avrebbe continuato a curare solo “Avanti un altro”, un programma che lo diverte molto ma che non gli richiede così tanti mesi in studio.
“Sonia Bruganelli ha costretto Paolo Bonolis a cacciarmi da Avanti Un Altro. Ora mi fa tenerezza”: il racconto di…
Secondo le ultime indiscrezioni, ora sembra che abbia completamente cambiato i suoi piani per il futuro. TvBlog ha anticipato che, il prossimo venerdì 8 novembre, sarà tra gli ospiti della puntata finale di “Tale e Quale Show”. Secondo il sito, questa ospitata potrebbe essere una piccola anticipazione di una collaborazione decisamente più lunga tra il conduttore e la rete pubblica. “Lavori in corso”, scrive TvBlog.
Da tempo la Rai ha proposto a Bonolis di tornare sul primo canale con il suo programma “Il senso della vita”. Per gli addetti ai lavori non è da escludere che dopo la prossima stagione di “Avanti un altro”, il conduttore possa dire ufficialmente addio a Mediaset per approdare in Rai. Sarà davvero così?