Come sono diventati i protagonisti di una delle serie televisive che hanno accompagnato la nostra adolescenza o infanzia come quelli di “Sabrina – Vita da strega!”?
Sono ormai passati vent’anni dalla prima messa in onda dello show televisivo con, come protagonista, la bionda streghetta: la serie, infatti, è stata trasmessa dal 1996 al 2003 ed è durata sette stagioni e, anche se sembra ieri, tutti i membri del cast hanno continuato la loro carriera, a volte anche cambiando settore! Volete vedere, allora, come sono diventate le interpreti delle mitiche zie Hilda e Zelda, e che fine hanno fatto Harvey e Sabrina?
Desperate Housewives, che fine hanno fatto le protagoniste? Ecco Vanessa Williams (Renee Perry) (VIDEO)
Zia Hilda è una strega buffa, divertente e dal cuore d’oro, ma con una propensione all’impulsività che la fa finire nelle situazioni più assurde! Vediamo com’è diventata l’attrice che l’ha interpretata, Caroline Rhea! Dopo l’esperienza da strega sul piccolo schermo, Caroline ha avuto uno show tutto suo dal 2002 al 2003 (il Caroline Rhea Show), per poi prendere parte a film come Pronti alla Rissa, The Perfect Man, ed interpretando la protagonista del film Mamma ha un appuntamento col vampiro. Caroline però è anche doppiatrice, e ha prestato, per oltre 50 episodi, la sua voce alla serie Phineas e Ferb!
Visualizza questo post su Instagram
Zia Zelda è una delle figure più pragmatiche e con i piedi per terra della vita di Sabrina, rivelandosi molto meno propensa della sorella Hilda a cacciarsi nei pasticci e decisamente più adatta per aiutare la nipote e i suoi amici a risolvere i guai! Che fine ha fatto Beth Broderick, sua interprete? Beth non ha mai abbandonato la televisione, apparendo spesso come guest star in serie come CSI: Miami, Castle, Leverage e Supernatural, oltre ad aver dato corpo alla madre di Kate Austin nella celebre serie TV Lost. Il ruolo più importante che ha avuto, dopo Sabrina Vita da Strega, è quello del personaggio di Rose nella serie Under The Dome!
Per quanto la vita di Sabrina potesse sembrare eccezionale, tra magie, prove da superare ed incantesimi spesso andati a finire non nel modo sperato, sotto molti altri aspetti, la streghetta incarnava le problematiche e le gioie di qualunque adolescente! Tra amici, amori e a volte qualche inconveniente, Sabrina, insomma, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi! Cosa fa adesso Melissa Joan Hart, volto di Sabrina?
Sotto il video delle tre protagoniste, ospiti al “Comic-con” in Scotland 2024.
Di sicuro Melissa non è rimasta con le mani in mano e, forte dell’esperienza da regista in Sabrina – Vita da strega (di cui era produttrice e di cui ha diretto diversi episodi), nel 2005 ha diretto il suo primo lungometraggio, Mute. Inoltre, ha partecipato a film come Il mio finto fidanzato e, nel 2010, diventa la protagonista della serie televisiva Melissa & Joey!
Visualizza questo post su Instagram