Lo ha annunciato il cantante statunitense Sam Pounds, secondo cui il brano intitolato ‘Do No Wrong‘ racchiude un messaggio di speranza per i tanti fan di tutto il mondo che hanno pianto la scomparsa di Liam Payne.
L’ex cantante della boy band britannica aveva realizzato nei mesi scorsi una collaborazione musicale con Pounds: la sorella dell’artista scomparso, Ruth Gibbons, ha deciso di pubblicare in concomitanza con l’uscita del singolo una sessione in studio che ritrae i due al lavoro.
Netflix sospende la serie “Building the band” con Liam Payne: ecco di cosa si tratta…
Secondo le indagini compiute dalle autorità argentine e i risultati preliminari dell’autopsia, la morte di Payne è avvenuta per una crisi dovuta a un abuso di sostanze stupefacenti: la pop star in passato aveva parlato apertamente dei suoi problemi di dipendenza.
Nicole Scherzinger era in contatto con il Liam Payne il giorno della tragedia: “Ero il suo mentore”
Il brano postumo è intitolato ‘Do No Wrong‘ e – nelle parole di Pounds – racchiude un messaggio di speranza per i tanti fan di tutto il mondo che hanno pianto la scomparsa di Payne. L’ex cantante della boy band britannica aveva avviato nei mesi scorsi una collaborazione musicale con lo stesso collega americano. Collaborazione di cui questa canzone – prevista in tre versioni, inclusa una a cappella – avrebbe dovuto rappresentare solo un primo capitolo.