Tananai e Annalisa hanno conquistato il pubblico con il loro successo Storie brevi, un duetto che ha raggiunto importanti traguardi di vendita, arrivando al doppio disco di platino con oltre 200.000 copie vendute.
Annalisa: “Io e Tananai stiamo proprio bene insieme”
L’alchimia che si percepisce tra i due artisti durante le performance live e nelle clip promozionali del brano ha generato molta curiosità tra i fan e i media. Tuttavia, nonostante l’evidente sintonia sul palco, i due cantanti hanno chiarito che si tratta di una connessione puramente professionale, priva di implicazioni sentimentali.
La relazione tra Tananai e la sua fidanzata Sara Marino è stabile e solida. I due stanno insieme da 4 anni. Sara, architetta e figura lontana dal mondo dello spettacolo, ha saputo accettare serenamente il rapporto di amicizia e collaborazione tra il suo compagno e Annalisa. Eppure, alcuni rumors avevano insinuato una certa gelosia da parte di Sara, ipotizzando un possibile disagio per l’affiatamento tra i due colleghi. Di fronte a queste speculazioni, Tananai ha voluto mettere in chiaro le cose, partecipando a una sessione di domande organizzata da Vanity Fair, addirittura con l’ausilio di una “macchina della verità”.
“Power Hits Estate 2024” è stata vinta da Annalisa e Tananai
Alla domanda diretta: “È stato scritto che la tua fidanzata non abbia preso bene il feeling con Annalisa”, Tananai ha risposto in maniera decisa: “Falsissimo. È una canzone passionale. Siamo due interpreti, cantanti e musicisti, è ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo passionale, era ovvio che l’avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo”. Inoltre, ha precisato che né la sua ragazza né il marito di Annalisa hanno mai avuto nulla da ridire sulla loro sintonia artistica.
Quando poi gli è stato chiesto se, in altre circostanze, avrebbe potuto nascere qualcosa tra lui e Annalisa, Tananai ha mantenuto la sua onestà: “Non lo so” ha affermato. “Le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ovviamente ti dico no. Io sono fidanzato e lei sposata”. Il cantante ha però ammesso che la collega corrisponde al suo tipo ideale di ragazza: “Sì, è una bellissima ragazza, intelligente, simpatica, che non si prende troppo sul serio, pure ricca”.
Dello stesso avviso è Annalisa, che qualche tempo fa aveva dichiarato: “Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, siamo proprio amici, persone che stanno bene insieme. Questo non significa che nella musica funzioni sempre così: bisogna sapersi coltivare i propri spazi, i propri rapporti. Chiaramente non è facile, perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani, ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro.” Insomma le dichiarazioni di entrambi confermano che tra di loro non c’è altro che una vera amicizia, arricchita da una stima artistica reciproca.
Annalisa: “Io e Tananai stiamo proprio bene insieme”
@annalisaupdate Tananai e la macchina della verità su Annalisa 😅😂 cc: @Vanity Fair Italia #Tananai #Annalisa ♬ suono originale – Annalisa Update