Federica Petagna entra al Grande Fratello.
Sulle orme di Perla Vatiero, vincitrice della 17esima edizione dello show di Alfonso Signorini, l’ex protagonista di Temptation Island continuerà la sua avventura nel mondo dei reality dopo l’esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia. La giovane ragazza napoletana ha infatti chiuso con Alfonso D’Apice e – come raccontato a Uomini e Donne – ha iniziato a frequentare l’ex tentatore Stefano Tediosi. Riuscirà la neonata coppia a resistere alla distanza durante il GF?
Uno dei protagonisti di “Temptation Island” nella scuderia di Rocco Siffredi
Federica Petagna, chi è il nuovo fidanzato Stefano Tediosi:
Federica Petagna e Alfonso D’Apice sono stati indubbiamente tra i protagonisti più discussi della 13esima edizione di Temptation Island. Tra i più giovani partecipanti del reality – rispettivamente a 20 e 25 anni – i due hanno preso parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia dopo ben 8 anni di relazione, iniziata dunque in adolescenza (quando lei aveva solo 12 anni). I comportamenti a dir poco gelosi e controllanti del ragazzo hanno scosso il pubblico, ma alla fine la coppia ha lasciato il programma di Canale 5 insieme. A soli due giorni dalla fine delle riprese, però, qualcosa si è rotto: la giovane napoletana ha deciso di chiudere, è tornata a vivere dalla madre e ha iniziato a frequentare Stefano Tediosi, con il quale era scattata la scintilla a Temptation.
Federica punta su Javier?
Nelle scorse ore Amedeo Venza, esperto di gossip, ha lanciato uno scoop: «Nel video di presentazione Federica ha detto che c’è un inquilino che le potrebbe interessare» e poi ha aggiunto: «Lei sta frequentando il single Stefano ma non durerà, anche perché ha le idee chiare su chi puntare, Javier». Sotto la reazione di Alfonso all’ingresso di Federica al Grande Fratello.
“Temptation Island” un mese dopo: quasi tutte le coppie si sono lasciate
La reazione di Alfonso all’ingresso di Federica nel reality che ha pubblicato il testo di un brano di Geolier:
“Nun parlo, nun veco, si sento, nun dico
Nun vaco dicenno strunzate in giro
Nun sento che dice, nu sacco ‘e nemice
Ca so’ piccerille ‘int’a uno mirino
Machine ‘e lusso, ma povere d’anima
Songo lunatico, songo turnato
Parlo cuntanno, cuntanno, cuntanno”.