Dopo il divorzio con l’oramai ex marito Sam Asghari, Britney Spears si è sposata solamente con se stessa.
“Il giorno in cui ho sposato me stessa… Torno indietro a quel giorno perché potrebbe sembrare imbarazzante o stupido, ma penso sia la cosa più geniale che abbia mai fatto”, ha scritto la cantante sotto uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram.
Britney Spears torna a recitare e non si tratta di un biopic: ecco cosa farà…
Il video originale caricato dalla popstar risale al 2022 quando, oltre alla sologamia (il matrimonio per amore di se stessi), Britney festeggiava le nozze con Asghari: “Sì, mi sono sposata con me stessa. Mi annoiavo, mi piaceva il velo e ho detto: ‘Sono folle o c’è qualcosa di vero in questo’. Comunque sì, sono ancora sposato con mio marito”, aveva scritto Spears nella didascalia.
“Un mese dopo essermi sposata in questo giorno, ho sposato me stessa!!! Cose che ti fanno dire mhhhhh”, si legge sotto al post che ritrae Britney con lo stesso vestito nuziale.
Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic: ecco chi potrebbe interpretare la popstar!
Dopo sei anni di relazione, di cui 14 mesi da sposati, con il personal trainer Sam Asghari, i due hanno divorziato – come riportato dai documenti del tribunale – per “differenze inconciliabili”.
A seguito della rottura, Spears aveva comunicato sui social la separazione da Asghari: “Come tutti sanno, Sam e io non stiamo più insieme… 6 anni sono un lungo periodo per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata ma… non sono qui per spiegare il perché, dal momento che, onestamente, non sono affari di nessuno! Ma, onestamente, non potevo più sopportare il dolore! In qualche modo telepatico ho ricevuto così tanti messaggi da amici che mi hanno fatto sciogliere il cuore e vi ringrazio!”, aveva detto la popstar.
@spyit.it #BritneySpears decide di sposare se stessa: “È la cosa più geniale che abbia fatto” #sposa #matrimonio #popstar #news #gossip #britney ♬ suono originale – www.spyit.it