JADE (Jade Thirlwall) continua la sua carriera da solista dopo le Little Mix con il terzo singolo: “Fantasy”.
Prodotto dal collaboratore abituale Mike Sabath, “Fantasy” è un irresistibile assemblaggio di liberazione disco post-gay, fusa ASMR. È un’ulteriore prova che la cantante di South Shields non ha paura di lanciare sul mercato musica nuova e alternativa dopo il successo con la girl band. “Fantasy” segue il classico del clubland “Angel Of My Dreams” e il seguito noir “Midnight Cowboy”. Il primo ha accumulato oltre 50 milioni di stream fino ad oggi, entrando nella classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito al numero 7, la terza new entry più alta per un artista britannico quest’anno.
“Angel of my dreams”, il singolo di debutto di Jade, ex delle Little Mix (VIDEO)
Del suo nuovo singolo, JADE dice: “’Fantasy’ è una canzone d’amore che ho scritto con il dream team Pablo Bowman e Mike Sabath sul sentirsi abbastanza sicuri con il proprio partner da esplorare senza vergogna le proprie fantasie! L’abbiamo scritto il giorno dopo la stesura di “AOMD” e da quel momento in poi ho sempre saputo che sarebbe stato il secondo singolo. Non vedo l’ora che i miei fan sperimentino di più il mio mondo musicale”.
JADE ha eseguito il brano live, per la prima volta, a “Later…with Jools Holland” su BBC Two.
Annalisa: il prossimo disco sarà ricco di duetti (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Il video di accompagnamento è stato girato a Los Angeles e diretto dal leggendario David LaChapelle. Prende spunti visivi dalle performance degli anni ’70 e dal film horror Carrie, con l’iconica drag queen Love Connie nei panni della cattiva.