Il tour sold-out nei club di Angelina Mango si è dovuto interrompere poco dopo la partenza.
il primo dei due live previsti a Napoli, infatti, la cantante è stata costretta a rimandare due date (Napoli e Molfetta) per una rinofaringite acuta. “Ho deciso che non è il momento di essere testarda. Torno a casa, mi riprendo la mia voce, e torniamo sul palco più carichi di prima“, ha scritto nelle storie Instagram.
Angelina Mango: ecco “Melodrama” in spagnolo (VIDEO)
Angelina si è esibita in un doppio live a Roma (12-13 ottobre) e il 14 ottobre ha fatto il suo debutto a Napoli. Prima di salire sul palco la cantante aveva condiviso sui social un selfie di lei in camerino, attaccata all’aerosol. Sul palco non si era risparmiata e a fine concerto aveva ringraziato il pubblico con un filo di voce. Per non peggiorare la situazione, la cantante dovrà far riposare le corde vocali per qualche giorno. “Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere“, ha annunciato via social. “Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team”.
A malincuore la Mango ha quindi deciso di fermarsi per prendersi cura della sua voce: “Ora torno a casa, mi riprendo la mia voce, e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora e grazie a Napoli. Siete stati la più grande dimostrazione d’amore, vi amo tantissimo”.
“Una bambina di 6 anni mi ha detto una cosa terribile ed è così che è nata questa canzone”: Angelina Mango parla e canta “Smile” (VIDEO)
Saranno quindi posticipati i concerti di Napoli (previsto per ieri, 15 ottobre) e quello di Molfetta (previsto per oggi, 16 ottobre). Live Nation ha fatto sapere che chi ha comprato i biglietti per le date cancellate potrà vederla live il 18 novembre alla Casa della Musica di Napoli e il 19 novembre all’Eremo Club di Molfetta.