Lady Gaga si sta preparando a stupire i fan.
“Harlequin” non è sarà l’unico disco di Gaga uscito quest’anno. Dopo l’esperienza musicale più sperimentale di “Chromatica”, Lady Gaga sembra infatti pronta a regalare ai fan un progetto musicale che esplorerà nuove sonorità, ma con quella firma inconfondibile che da sempre la contraddistingue.
Lady Gaga sta male: “Warner Bros la incolpa del flop di Joker 2”
L’uscita di ”LG7” non sarà l’unica grande novità che Lady Gaga ha in programma per i prossimi mesi. Secondo alcune indiscrezioni da LiveNation, sempre l’anno prossimo, infatti, è prevista anche la pubblicazione di un greatest hits album intitolato “The Legacy of Lady Gaga”, una raccolta che celebrerà i più grandi successi della sua carriera, un vero e proprio omaggio ai momenti più iconici della sua produzione musicale.
Sempre secondo le indiscrezioni, insieme a queste due uscite discografiche, Lady Gaga annuncerà anche il world tour più grande della sua carriera. Si tratterà di un vero e proprio evento planetario, che toccherà ogni continente, portando l’artista a esibirsi davanti ai suoi fan in tutto il mondo. Questo annuncio di un tour mondiale non fa che alimentare l’eccitazione dei fan, soprattutto considerando che l’ultima tournée di Lady Gaga, il Chromatica Ball, è stata fortemente limitata dalla pandemia. Dopo anni difficili, questo nuovo tour promette di essere un evento memorabile, che celebrerà la sua carriera decennale con uno spettacolo straordinario e coinvolgente.
“Joker” è un flop al botteghino: incassi a picco per il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga