Demi Moore torna a parlare dell’ex marito Bruce Willis.
La star di Hollywood ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute dell’attore, colpito da demenza frontotemporale, durante l’Hamptons International Film Festival. «La malattia è quella che è. E penso che serva entrare in un’ottica di profonda accettazione di ciò che è», ha detto l’attrice durante l’evento, come riportato da People. «Considerando quello che ha, è stabile».
Nel corso della kermesse Demi ha ritirato un premio alla carriera.
«Quando ci si aggrappa a ciò che erano, penso sia una partita persa»
Moore, che è stata sposata con Willis dal 1987 al 2000, ha poi aggiunto: «Le persone che soffrono di questa malattia vanno viste per quello che sono, nel momento in cui si trovano. Quando ci si aggrappa a ciò che erano, penso che sia una partita persa».
«Quando invece li incontri con la consapevolezza di ciò che sono, allora c’è tantissima bellezza e dolcezza». La famiglia di Willis ha annunciato nel marzo 2022 che all’attore era stata diagnosticata l’afasia, un disturbo del linguaggio che condiziona la capacità di comunicare ed esprimersi. L’anno successivo è arrivata la diagnosi di demenza frontotemporale.
Willis è sposato con l’attrice britannica Emma Heming dal 2009. La figlia Tallulah ha parlato di recente delle visite al padre, raccontando a E!News: «Nelle nostre visite c’è tanto amore e io lo sento. E per me è la cosa più importante: riuscire ad avere quella connessione».