Ospite di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, Selvaggia Lucarelli viene presentata da Piero Chiambretti come “colei che fa innervosire i ballerini del sabato sera su Rai”.
Ma non solo, perché nel corso della puntata anche il confronto con Alba Parietti si fa piccato. Le due ricordano i “cinque anni passati in tribunale” per una disputa legale tra loro e tornano sulle rispettive posizioni riguardo al giudizio ricevuto da Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle.
Selvaggia Lucarelli litiga sui social con la mamma di Fedez: “Cara, se vuoi ti insegno io come si fa la beneficenza”
“Lei si commenta da sola. Io ero una sua grande ammiratrice prima, è stato un vero peccato averla conosciuta. Io l’ho conosciuta come giurata, poi ci siamo riviste davanti ai giudici veri e le devo dire che ho preferito loro a lei. Io non la nomino perché non voglio più essere querelata e farmi altri cinque anni di tribunali. I tribunali dovrebbero servire ad altro e non a risse da cortile come le nostre! Odiare qualcuno significa essere in suo potere e io non lo sono con lei!”, dichiara la Parietti.
Barbara D’Urso risponde a Selvaggia Lucarelli: “Io non voglio essere figa, sono figa” (VIDEO)
E Selvaggia impassibile replica: “Ma sono battute le sue? Non funziona nemmeno come comica. Ma chi ha parlato di odio? Guardi che sta facendo tutto da sola“.
Non scherzo quando dico che Selvaggia Lucarelli è la donna dell’anno #DonneSullOrloDiUnaCrisiDiNervi pic.twitter.com/TZJLXrSeJ2
— Che aria tira? (@cheariatira) October 10, 2024