In risposta alle recenti e gravi accuse mosse contro di loro dalla cantante Jaguar Wright durante un’intervista con Piers Morgan, Beyoncé e Jay Z hanno finalmente deciso di rompere il silenzio.
Diddy, la nuova lista dei vip coinvolti (oltre 90) ai suoi party: tra questi anche reali, politici, attori e 2 Spice Girls
I legali della coppia hanno preso contatto con la produzione del programma, richiedendo la rimozione delle dichiarazioni ritenute diffamatorie. La Wright ha descritto Jay Z e Beyoncé come una “coppia diabolica”, “Lui è un mostro, anche più di Diddy, così come la moglie. Sono una coppia diabolica. Ci sono già almeno tre vittime che sono pronte a testimoniare quello che Mr Carter e la moglie hanno fatto loro“, lanciando pesanti insinuazioni sulla loro integrità e coinvolgimento in presunti comportamenti scorretti.
Pierce Morgan bendin’ the knee & kissin’ that Jay Z & Beyonce ring…
Reparations….pic.twitter.com/Jlqz5YxhBn
— THE BIG HOMIES BIG HOMIE (@PARTEEIZMS5000) October 8, 2024
Visibilmente preoccupato per le implicazioni delle affermazioni, Morgan ha dichiarato che la Wright ha lanciato critiche nei confronti dei Carter anche in altre occasioni, ma che questa volta la situazione era particolarmente gravosa. Ha sottolineato come, pur rimanendo fedele al concetto di libertà di espressione, fosse necessario prendere atto dei limiti legali e morali che circondano le accuse infondate. In una successiva intervista, ha affermato: “La signora Wright si esprime da anni, eppure il peso delle sue affermazioni è aumentato notevolmente quando sono stati coinvolti nomi così di spicco.” Morgan ha ribadito che non era sua intenzione modificare il contenuto delle interviste, ma ha sentito una responsabilità incontrovertibile dopo le richieste legali da parte dei Carter.