Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono in crisi?
Dopo averlo paventato e scritto tante volte, ora i giornali inglesi ne sono quasi certi: i duchi di Sussex stanno vivendo un periodo di lontananza. I loro brand hanno preso strade diverse: lei più mirata a fare da influencer americana, lui più impegnato nelle promozioni benefiche in giro per il mondo. La duchessa ha partecipato a una festa con un “revenge dress” che pare dirla lunga, mentre il figlio di Re Carlo sta facendo un lungo tour in cui riflette sulla vita matrimoniale.
Harry e Meghan tornano a lavorare con Netflix: in arrivo due nuove serie
Harry vuole tornare a Londra e ricucire con la royal family:
Da tempo si dice che il principe Harry vorrebbe tornare a Londra, che starebbe cercando di ricucire i rapporti con la famiglia reale e che si sarebbe riavvicinato agli impegni “royal”. Nonostante negli ultimi due viaggi in Inghilterra, sia in occasione del funerale dello zio, sia per partecipare alla premiazione di un ente di beneficenza per bambini, non abbia avuto modo di incontrare né suo padre Re Carlo e tanto meno il fratello William, la volontà di abbandonare l’ascia di guerra con la famiglia pare chiara.
La distanza tra Harry e Meghan non è solo legata al lavoro, ai brand e ai viaggi. Ma è anche fisica! La duchessa è in America e a sorpresa l’altra sera ha partecipato a una festa per un ospedale pediatrico sfoggiando un abito riciclato ma dal grande valore simbolico.
Il principe Harry rivela: «Temo per la vita di Meghan», ecco perché
Il “Corriere della Sera” definisce il look di Meghan Markle al pari del “revenge dress”, il vestito della vendetta di Lady Diana quando si è separata da Carlo. Nelle stesse ore in cui la ex attrice sfoderava il suo sex appeal a Los Angeles, il principe Harry era in viaggio. Dopo essere volato a New York, a Londra e in Africa, il duca di Sussex invece che tornare a casa ha proseguito per il Sudafrica. “Harry non è stato a casa ormai per diverse settimane – ha detto una fonte al Sunday Express – il che gli ha dato il tempo per riflettere su cosa è importante”. Il matrimonio è in bilico?