Il 20 settembre Lazza pubblicava “LOCURA”, il suo nuovo album anticipato da “MALE DA VENDERE”.
L’hype per questo nuovo progetto era già altissimo da quel primo post su Instagram pubblicato ad agosto e anche le vendite hanno confermato quanto fosse atteso dai fan: in solo una settimana, infatti, l’album è stato certificato Disco di Platino.
Laura Pausini torna a parlare di Lazza e autotune: “C’è gente che lo usa perché è negata a cantare. Lui no, non ne ha bisogno” (VIDEO)
Le nuove certificazioni annunciate oggi dalla FIMI, però, hanno dato a Lazza un nuovo motivo per festeggiare. Il nuovo lavoro del rapper milanese non solo vanta una lineup di collaborazioni prestigiose nell’ambito urban, come Sfera Ebbasta e Ghali, ma include anche un sorprendente e inaspettato duetto con Laura Pausini, che ha attirato l’attenzione dei fan immediatamente dopo il suo annuncio. L’attesa è evidentemente stata ripagata perché, oggi, a due settimane dall’uscita dell’album, il loro brano “Zeri in più (Locura)” è già stato certificato con il Disco d’Oro per il superamento delle 50.000 copie.
Laura Pausini risponde a chi critica la sua collaborazione con Lazza: “È un musicista talentuoso. Siamo simili”
Per festeggiare questo traguardo, Lazza e Laura Pausini hanno condiviso una storia che celebra il successo del brano e che quest’ultima ha corredato anche con una simpatica dedica per il collega: “Scusateci” – scrive Laura, che poi si rivolge direttamente a Lazza – “mi manchi”.
Il video, ad oggi, ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni.