Disney ha recentemente annunciato la realizzazione del terzo capitolo della saga «Principe Azzurro cercasi», e Anne Hathaway ha sorpreso i fan condividendo su Instagram un video in cui allude chiaramente al suo ritorno.
Nel video, l’attrice 41enne conta da uno a tre, con spezzoni dei primi due film in cui compare insieme a Julie Andrews, entrambe ripetendo la celebre battuta «Schizzata da paura!».
Quando arriva al numero tre, Anne chiude il video con la stessa fras, un bacio alla telecamera e un sorriso malizioso. Nella descrizione del post, l’attrice scrive: «I miracoli accadono. Torno a Genovia con @adeleblim @disney @somewherepictures. La fiaba continua», confermando così il suo ritorno nel regno immaginario che l’ha resa celebre.
Amadeus riporta “La Corrida” in tv: “Sarà tutto come faceva il grande Corrardo”
Ci sarà anche Andrews?
Il primo film, uscito nel 2001, e il suo seguito, «Pretty Princess – Principe Azzurro cercasi 2» del 2004, sono stati determinanti per l’ascesa della carriera di Hathaway. Tuttavia, resta in sospeso la partecipazione di Julie Andrews, 89 anni, nel ruolo della Regina Clarisse Renaldi.
L’attrice ha dichiarato in un’intervista dello scorso marzo che, pur essendo aperta all’idea, preferirebbe non «sfruttare eccessivamente» una serie che ha già dato tanto. Il terzo capitolo sarà diretto da Adele Lim, nota per aver scritto «Crazy & Rich».
Le parole di Emily Blunt sul remake de “Il Diavolo veste Prada 2”:
Emily Blunt ha recentemente affrontato le voci su Il Diavolo veste Prada 2. Il sequel promette di riprendere la trama dell’originale, con una Miranda Priestly ormai prossima alla fine della sua carriera.
Intervistata da PEOPLE al gala annuale dell’American Institute for Stuttering, ha finto di non sapere nulla: “Quale sequel? Oh mio dio, non posso dirti niente!”. Tuttavia è stato confermato che Aline Brosh McKenna, la sceneggiatrice che ha adattato il primo film dal romanzo, sta lavorando alla sceneggiatura del sequel.
Sebbene non ci siano state dichiarazioni ufficiali sul cast del sequel, si vocifera del ritorno di Meryl Streep ed Emily Blunt (Emily Charlton nel film originale).