Dopo molti anni a Mediaset, Barbara D’Urso tornerà in Rai e non si tratta solo di una sua partecipazione a Ballando con le stelle.
Torna in tv, dopo un paio di anni di stop. Ora la conduttrice, che per quasi vent’anni è stata protagonista indiscussa di Canale5, è pronta per una nuova avventura. Sabato sarà ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle come ballerina per una notte.
Per Barbara il ballo ha sempre rappresentato tanto: si allena da anni tutte le mattine e potrebbe (facilmente) lasciare tutti senza parole nel corso dell’esibizione. Dopo la fine della sua carriera tv a Mediaset, è stata ospite di Mara Venier (tra le due c’è una lunga e profonda amicizia) ed ora arriva, a distanza di alcuni mesi, il momento del ritorno in tv. Che ha tutto il sapore del riscatto.
L’ARRIVO DELLA D’URSO SEGNA IL SUO RITORNO IN RAI?
Molti, soprattutto addetti ai lavori, si chiedono se la sua ospitata in Rai possa segnare l’inizio di un nuovo cammino televisivo per l’ex regina degli ascolti Mediaset. Difficile rispondere, da viale Mazzini nessuno si sbilancia. Ma pare che l’ex volto Mediaset avrà un programma in prima serata proprio su Raiuno. Nessun dettaglio ancora è stato reso pubblico, per ora si tratta di voci che, ogni giorno, diventano sempre più fondate. Per adesso, però, la d’Urso si gode al meglio la preparazione di questo serale e non rilascia altri dettagli in merito al suo ritorno in Rai.
In Rai è passato anche Ivan Roncalli, ex braccio destro della D’Urso, autore dei suoi programmi in Mediaset (Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso e Domenica Live) che oggi lavora con Caterina Balivo a “La volta buona”. Tra i due, a quanto pare, i rapporti sono cambiati dopo l’uscita della conduttrice da Mediaset. E ora Roncalli e la D’Urso potrebbero incontrarsi nei corridoi di viale Mazzini dopo tanto tempo? Come andrà a finire?
LA PASSIONE PER IL TEATRO, PRIMO AMORE CHE NON SI SCORDA MAI
Il teatro è come il primo amore, non si scorda mai. E lo sa bene la d’Urso, che dopo molti anni a Mediaset, è tornata in giro per l’Italia con la commedia “Taxi a due piazze“, insieme all’amico Franco Oppini. In passato ha recitato nell’indimenticabile fiction tv “La dottoressa Giò”, un personaggio che negli anni Duemila è rimasto nel cuore di tutti.