“Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli.
Chi si aspettava scintille tra la figlia d’arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay – che fa coppia con il debuttante Nikita – e la scrittrice. “Mi sei sembrata l’unica normale, con i tatuaggi e i piercing… L’unica che non parla di sé in terza persona” tra i concorrenti.
Anna Lou Castoldi: “Mio padre Morgan non è omofobo, io sono lesbica. Questo modo di fare è intrinseco nella società”
“tatuaggi, piercing, ecc., al momento mi sembri l’unica normale qua dentro”
è sempre selvaggia a regalarci certe perle#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/hPWJO9TCW8— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) September 28, 2024
“Avete ballato molto bene e avete fatto tante cose rispetto ad altri che hanno fatto solo tre passi. Anna Lou, che ti devo dire… Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia, è un rischio che non so se sento di correre… Schezo, Asia mi è simpatica“, dice Lucarelli, che su Instagram – anche negli ultimi giorni – si è soffermata più volte sulla vicenda che coinvolge Morgan nell’ambito di un processo per stalking. Alla fine, dopo gli elogi alla concorrente, arriva anche il voto: 9.
quando il giudice più*tosto” ti fa un commento del genere tu hai già vinto la puntata!!! 😜#AnnaLou #BallandoConLeStelle @stanzaselvaggia https://t.co/ZjRtyx41nM
— VIP – Dietro lo spettacolo (@vipdietroloshow) September 28, 2024
Qui il suo ballo:
Brava Anna Lou, dolce, modesta e una boccata d’aria fresca e giovanile #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/6fEROkyLM2
— Camilla Biondini (@CamillaBiondini) September 28, 2024