Durante l’intervista a One More Time, Arisa parla del proprio corpo e del rapporto che ha con esso.
La scorsa estate, aveva fatto parlare l’annuncio postato su Instagram dalla cantante con cui cercava un compagno, accompagnato da una sua foto in posa nuda.
“Canta ancora” è il nuovo singolo di Arisa: brano contro il bullismo e colonna sonora del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” (VIDEO)
Con Luca Casadei, la cantante parla proprio del rapporto con il suo corpo e di come le piaccia fotografarsi nuda, proseguendo con una riflessione sulla bellezza e su ciò che le piace vedere nelle altre persone:
Osservo il mio corpo. A volte mi piace veramente tanto e penso di essere una bellissima donna. Ma poi non penso che tutti possano comprendere questa cosa, nel senso che sicuramente non c’è nessuno che guarda la mia bellezza come io guardo alla bellezza degli altri perché non sono abbastanza bella per far sì che qualcuno mi guardi, così come io guardo un’altra persona.
Mi piace soprattutto dire “ci sono anch’io, ci sono”. Mi piace esistere. Esisto con forza e mi piacciono le persone intorno a me che esistono. Anche magari delle persone che hanno un modo di esistere diverso dal mio, però mi piace vedere la forza nella volontà di esistere.