Michelle Hunziker ha un grande successo all’estero ed è un volto ricercato nel panorama televisivo italiano.
Durante una recente visita a casa, ha rivelato: «L’Eurovision Song Contest a Basilea? Lo presenterei subito». La conduttrice 47enne si è di recente recata a Zurigo nell’ambito della campagna autunnale di Svizzera Turismo. In quell’occasione ha rivelato il suo desiderio di salire sul grande palcoscenico televisivo, dichiarando al «Blick.ch»: «L’Eurovision Song Contest a Basilea lo presenterei subito».
Nemo: chi è la popstar Svizzera, icona della comunità Lgbtq+, che ha vinto all’Eurovision 2024
Condurre l’Eurovision Song Contest sarebbe un grande colpo per la nativa di Sorengo: sono infatti ben 150 milioni gli telespettatori che guardano ogni anno il più grande spettacolo televisivo d’Europa.
«Certo che lo farei al volo. Sarebbe un grande onore», dice la Hunziker al Blick. La pianificazione dell’Eurovision Song Contest è in pieno svolgimento con gli organizzatori dello spettacolo e la città di Basilea.
Se l’ex modella sarà davvero presa in considerazione per la moderazione è ancora un’incognita. Con il suo celebre sorriso, Michelle ha aggiunto: «Ma prima qualcuno deve chiamarmi, non mi è stato ancora chiesto».